Anime Paradise

Il Mondo Dei Replicanti Streaming E Download ITA

« Older   Newer »
  Share  
Vincaos
view post Posted on 6/9/2011, 21:11     +1   -1




TRAMA


In un futuro prossimo, vengono inventati dei robot (definiti surrogati) del tutto identici agli esseri umani, comandabili a distanza e capaci di trasmettere tutte le sensazioni del mondo esterno su una comoda poltrona, nella sicurezza della propria casa. Pensati inizialmente per dare una possibilità ai meno fortunati (disabili, paralizzati, mutilati ecc...) ben presto oltre il 98% dell'umanità decide di usarli, motivandone la necessità soprattutto per motivi di sicurezza (in un normale incidente automobilistico, si distruggerebbe solo il robot) anche se spesso i motivi sono in realtà estetici: un surrogato non deve andare in palestra, può essere più giovane e può essere pure del sesso desiderato. Contemporaneamente si crea anche una minoranza di persone che condanna e rifiuta l'uso dei surrogati e attraverso il loro leader, il Profeta, definiscono la vita attraverso un surrogato come un inganno.
Gli avvenimenti vengono messi in moto quando in un vicolo all'esterno di una discoteca, due ragazzi si appartano, fino all'arrivo di un motociclista sconosciuto che con una strana arma spara un raggio che fa cadere a terra i due surrogati friggendone i circuiti. Ben presto il detective Greer (Bruce Willis) e la sua compagna, indagando sul caso, scoprono che gli utilizzatori dei due surrogati sono realmente morti sulla loro poltrona, con il cervello letteralmente liquefatto e che il ragazzo era l'unico figlio del Dr Canter, inventore dei surrogati, ritiratosi da anni a vita privata dopo esser stato licenziato dall'azienda produttrice. I due detective riescono quindi a rintracciare il motociclista e Greer lo insegue fin dentro alla zona della città governata dal Profeta, dove i surrogati non possono entrare. Qui infatti appena riesce a prendere l'assassino ancora in possesso della pericolosa arma, viene distrutto dai discepoli del Profeta. Greer si risveglia frastornato in ospedale, avendo schivato di poco il raggio dell'arma durante l'inseguimento ed essendo stato sospeso non può temporaneamente avere un surrogato sostitutivo; decide di continuare le indagini da solo e in carne e ossa. Inizia quindi a vedere le cose in modo diverso, rafforzando la convinzione che l'umanità stia poco a poco decadendo chiusa nelle proprie case.
Dopo un inutile e poco amichevole colloquio col profeta, capisce di dover cambiare pista, fino a capire che l'arma è stata fabbricata dal governo e che il progetto è stato abbandonato per la sua pericolosità. L'unica rimasta però è stata data all'assassino dallo stesso capo di Greer, con lo scopo di uccidere in realtà il Dr Canter, diventato dopo il licenziamento un fiero oppositore dell'uso malato dei surrogati, ben lontano dallo scopo per cui lui li aveva ideati. Il surrogato usato dal figlio era infatti un semplice prestito del padre che ha provocato lo scambio di persona.
Nel frattempo il Profeta prende possesso dell'arma dall'assassino per poi liquidarlo e sembra progettare una risposta violenta all'incursione della polizia nel suo territorio. Greer comunica dove poter trovare l'arma all'esercito che manda una squadra armata a recuperarla; nello scontro il Profeta viene colpito e i militari si accorgono che in realtà è un surrogato. Purtroppo però l'arma è già stata data ai suoi discepoli che la stanno portando in città dove la consegnano alla detective Peters, collega di Greer, a cui, dopo essere stata uccisa nel sonno, vengono sottratti i dati di accesso al proprio surrogato. Mentre quindi chi la controlla porta avanti il piano per attaccare l'umanità, Greer si dirige verso la casa dell'unico vero responsabile, il Dr Canter. Era infatti lui il Profeta ed è lui che col surrogato di Peters si sta dirigendo alla centrale di controllo di polizia di tutti i surrogati, dove intende collegare l'arma per uccidere contemporaneamente ogni persona connessa. Greer non fa in tempo a fermare Canter, che tornato nel suo corpo si suicida sotto i suoi occhi. Il detective prende quindi possesso del surrogato di Peters e grazie all'operatore della centrale riesce a disconnettere tutte le persone, non facendo in tempo però (volutamente) a fermare la distruzione di tutti i surrogati.
Alla fine Greer può quindi riabbracciare la moglie dal vivo, che da tempo non usciva nemmeno dalla sua stanza, e anche l'umanità può ricominciare a vivere in prima persona.



SE VOLETE I LINK DEL DOWNLOAD DI MEGAUPLOAD CONTATTATE Vincaos QUI O Andrea92Ares QUI

STREAMING


Il Mondo Dei Replicanti
 
Top
0 replies since 6/9/2011, 21:11   55 views
  Share